Nell'ottica della filosofia societaria di crescita individuale dei propri atleti sia come calciatori che soprattutto come uomini, la "Junior Jesina - Scuola calcio Roberto Mancini" prosegue negli incontri dei ragazzi con i professionisti del mondo del calcio.
Questa volta i ragazzi coninvolti sono stati gli iscritti della scuola calcio 2007/2008, che hanno potuto affinare le proprie capacità coordinative sia singolarmente, esguendo esercizi in stazioni di tecnica individuale, che di squadra, con esercitazioni tecnico/tattiche di gruppo.
Grazie alla collaborazione con lo sponsor MITAMA questa è stata la volta di LUCA PAVONI che resosi disponibile già due mesi fa (ma l'appuntamento è stato rinviato per i problemi pandemici), ha accettato l'invito a dedicare tempo e attenzioni ai nostri ragazzi.
Luca Pavoni è Tecnico UEFA B e Match Analyst, attualmente collaboratore e Match Analyst Sambenedettese, in Lega Pro; nella scorsa stagione 2019/2020 è stato allenatore della Asd Porto Recanati, in Promozione. Nelle stagioni 2017/2019 ha ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico del Sassuolo, in Serie A. Ha rivestito, nella stagione 2016/2017 la maglia di collaboratore tecnico del Perugia Calcio in Serie B. Tra il 2014 e il 2016 Luca Pavoni è stato prima allenatore della Categoria Giovanissimi Camerino Calcio e poi collaboratore tecnico della Maceratese in Lega Pro.